Resi e rimborsi
L'obiettivo di Palosanto è quello di offrire prodotti naturali e sostenibili per il benessere di tutti i giorni, cercando di limitare il più possibile l'impatto della nostra attività sull'ambiente. Per ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2 causate dalle spedizioni, abbiamo scelto di adottare la politica del Reso Etico.
COME FUNZIONA IL RESO ETICO?
Hai diritto a rendere i prodotti senza indicare alcuna motivazione entro 30 giorni dal loro ricevimento informandoci mediante mail a info@palosanto.it oppure telefonando allo +39 0510216326 (interno 6) o tramite comunicazione WhatsApp a +39 3711143681. Appena riceviamo la tua comunicazione, ti confermeremo prontamente il ricevimento. Il reso ti libera dagli obblighi contrattuali assunti.
HO DIRITTO AL RIMBORSO?
Se recedi dall’acquisto e se il prodotto che restituisci è integro, ti rimborseremo il valore dell'articolo restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute), inoltre ti concederemo un buono sconto di 5€ per il tuo prossimo ordine.
I costi diretti della restituzione dei beni sono a tuo carico.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni presso il nostro magazzino in via Viara 2100, 40024 Castel San Pietro Terme (BO), previa verifica delle condizioni dei prodotti resi, e sarà emesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ti invitiamo comunque a contattarci sempre per capire come possiamo aiutarti meglio.