Tempi e Costi di Spedizione

Tutte le consegne Palosanto vengono effettuate con corrieri tracciabili e sicuri

Ci impegniamo affinché la merce arrivi a destinazione nel minor tempo possibile. Affinché la consegna si svolga senza contrattempi, assicurati di indicare con precisione:
- Cognome e nome, o il nominativo, presente sul campanello;
- Numero civico esatto (comprensivo di interno se necessario).

 

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione è di 4,90 € in tutta Italia (isole comprese), San Marino e Città del Vaticano.. Per ordini di almeno 29 € la spedizione è gratuita.

Per i Paesi CE ed extra CE i costi di spedizione con servizio standard variano in base al Paese di destinazione. Di seguito trovi l'elenco dei Paesi e i relativi costi di spedizione. Per i Paesi contrassegnai dall'asterisco, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 99 €.

  • Germany*: 9,90€
  • Austria*: 9,90€
  • France*: 11,90€
  • Slovenia*: 11,90€
  • Principality of Monaco*: 9,90€
  • Spain: 14,90€
  • Portugal: 17,90€
  • Holland*: 9,90€
  • Luxembourg*: 9,90€
  • Belgium*: 9,90€
  • Bulgaria: 17,90€
  • Romania: 17,90€
  • Hungary: 14,90€
  • Poland: 14,90€
  • Czech Rep.: 14,90€
  • Slovak Rep.: 17,90€
  • Ireland: 17,90€
  • Sweden: 17,90€
  • Croatia: 14,90€
  • Estonia: 17,90€
  • Latvia: 17,90€
  • Lithuania: 17,90€
  • Finland: 21,90€
  • Greece: 17,90€
  • Denmark: 14,90€
  • Iceland: 48,90€
  • Cyprus: 32,90€
  • Malta: 32,90€
  • Norway: 48,90€
  • Switzerland: 32,90€
  • United Kingdom: 32,90€
  • United States of America: 48,90€
  • Canada: 48,90€

 

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Gli ordini vengono presi in carico dal lunedì al venerdì e vengono affidati al corriere entro 48h dall'avvenuto pagamento

La consegna non avviene al sabato e nei giorni festivi. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso del primo giorno lavorativo utile.

La consegna avviene in 3/4 giorni lavorativi, salvo imprevisti, in tutta Italia e Europa, ad eccezione di isole e zone remote. Per queste aree i tempi di consegna possono allungarsi fino a 5/6 giorni lavorativi.

Questi tempi di consegna sono da considerarsi indicativi o medi, potranno subire variazioni in casi o eventi eccezionali.
Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi causati dal corriere.

 

COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email con il link per tracciare il pacco. 

Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. In alternativa puoi sempre chiedere assistenza scrivendo una email a info@palosanto.it o telefonando al numero +39 0510216326 (interno 6). Puoi anche contattarci tramite WhatsApp al numero +39 3711143681.